ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Carragher sicuro: “La corsa alla Premier League è riaperta. Io punto su…”

Carragher (getty images)

Il commento dell'ex calciatore dopo la sconfitta del City contro il Tottenham

Redazione ITASportPress

La sconfitta del Manchester City contro il Tottenham nell'ultimo turno di campionato ha riaperto i giochi per la vittoria finale della Premier League. Ne è convinto Jamie Carragher, storico ex difensore del Liverpool, che ai microfoni di Sky Sports ha detto la sua sulla corsa al titolo di Campione d'Inghilterra.

RIAPERTA - "Se devo dire la mia, scommetterei comunque sul Manchester City perché il Liverpool non è ancora andato a giocare all'Etihad e penso che le partite che attendono i Reds potrebbero essere più difficili", ha premesso Carragher. "Ma la cosa grandiosa, non solo per i tifosi del Liverpool, ma per l'intero Paese, è che sembra che la corsa al titolo sia ricominciata. Sei settimane fa non pensavamo che tutto sarebbe continuato così. Dicevamo che non ci fosse più gara".

E in effetti, a vedere l'attuale classifica della Premier League, i giochi non sono ancora chiusi. Il Manchester City è sempre in vetta con 63 punti ma alle sue spalle, e con una gara in meno, il Liverpool segue con 57. Un ipotetico -3 che lascia "la partita" ancora aperta...

 (Getty Images)
tutte le notizie di