ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONSIGLIO

Carragher verso Liverpool-Manchester City: “Haaland? I Reds devono fermare…”

Carragher
Parla l'ex difensore Reds in vista del big match di Premier League.

Redazione ITASportPress

Sono ore di vigilia in Premier League per il big match tra Liverpool e Manchester City. Una gara da sempre molto sentita e ancora di più negli ultimi anni con la rivalità tra le due potenze cresciuta graziee alle battaglie per il titolo. Quest'anno potrebbe essere ancora più importante per i Reds che hanno iniziato non al meglio la stagione e che pagano un distacco già importante in classifica. Per questa ragione uno storico ex come Jamie Carragher, parlando a Sky Sports, ha voluto dare qualche consiglio agli uomini di Klopp.

Sebbene il pericolo numero uno sembra essere Haaland, l'ex difensore ha spiegato come, in realtà, bisognerebbe provare a fermare un altro calciatore...

CONSIGLIO - "Haaland e De Bruyne al Manchester City sembrano quasi una cosa sola. Ma consiglierei al Liverpool di puntare a fermare De Bruyne e non Haaland in questa partita", ha detto Carragher. "Se fermi il belga, priverai Haaland del 50% delle possibilità di fare gol, perché la connessione tra loro è già stata stabilita. Per me De Bruyne è il miglior centrocampista del mondo. Sì, Haaland è diventato una vera macchina sensazionale da gol in Premier League, ma ha bisogno di un giocatore che gli dia i palloni e non ce n'è uno migliore di De Bruyne. Se Haaland stesse giocando per il Liverpool ora, non avrebbe mai segnato tanti gol quanti ne ha ora".

Manchester City Foden-Haaland-De Bruyne
tutte le notizie di