Chelsea, altra grana per Sarri? Calciatori pizzicati dopo notte brava

Lunedì i Blues giocheranno contro il West Ham

di Redazione ITASportPress

Non c’è pace per il Chelsea di Maurizio Sarri. Dopo la buona prova nell’ultimo turno di Premier League, con il successo per 3-0 su Brighton, non poteva mancare l’altra faccia della medaglia. Infatti, come riporta il Mirror, con tanto di prove, alcuni calciatori Blues sono stati pizzicati all’uscita da un night club visibilmente provati e, probabilmente, anche dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Nella lista dei “cattivi” ecco Drinkwater, Barkley, Cahill e Loftus-Cheek, ripresi da alcuni scatti che il Mirror mostra nella sua versione online. Se le condizioni fisiche di Barkley e Cahill, tra i primi a concludere la serata, non destano particolare clamore, questo non si può dire di Drinkwater e Loftus-Cheek. Il primo, che non ha ancora giocato una partita in stagione con il Chelsea, è particolarmente allegro e le immagini lo confermano. Lo stesso tabloid scherza e scrive: “Ecco Drinkwater di buon umore”, facendo allusione, forse, ai troppi bicchieri bevuti.

Insomma, in vista della sfida contro il West Ham di lunedì, Sarri avrà il suo bel lavoro da fare e, probabilmente, scatterà anche qualche provvedimento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy