Chelsea, Cahill attacca Sarri: “Difficile rispettarlo dopo che…”

Chelsea, Cahill attacca Sarri: “Difficile rispettarlo dopo che…”

“Ci rende la vita difficile, è stato ingiusto con me e con altri giocatori”

di Redazione ITASportPress

Arrivano parole pesanti all’indirizzo di Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea. Altra grana in casa Blues in una stagione davvero travagliata. L’ennesima stoccata, arriva da Gary Cahill, difensore inglese, che se la prende con il tecnico per il scarso impiego e gli rimprovera anche il poco rispetto, per sé e per altri compagni.

SENZA RISPETTO – Il classe ’85 ha parlato al Telegraph e ci è andato giù piuttosto pesantemente: “Non è stato giusto, non solo nei miei confronti, ma anche con alcuni giocatori che stanno qui da molto tempo e che hanno vinto tanto. Se non giochi per due, tre, quattro partite, puoi pure non dare spiegazioni ma se non giochi per otto o nove gare allora devi spiegare la situazione e dire cosa succede. Ma l’allenatore non l’ha fatto. Ci rende la vita difficile, è stato ingiusto con me e con altri giocatori che hanno vinto tanto, compreso il titolo di Premier. Per me è difficile portare rispetto a qualcuno che non è capace di fare altrettanto. E’ una situazione molto difficile”. E poi rincara la dose: “Ho giocato regolarmente nelle precedenti sei stagioni e ho vinto tutto con il Chelsea, non mi sarei mai aspettato di stare così tanto in tribuna. So come funzionano le cose all’interno della società, ho un grande rapporto con tutti i giocatori e lo staff, eppure non mi è mai arrivata una spiegazione sul perché sono stato tenuto così tanto fuori dal campo”.

FUTURO – Cahill lascerà il Chelsea a giugno dopo una stagione da cancellare. Lui stesso ammette che non porterà con sé alcun ricordo di questa stagione: “È stato davvero terribile per me personalmente. Quando andrò via cancellerò dalla testa quest’anno, il mio ultimo ricordo sarà la finale della FA Cup della scorsa stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy