Chelsea, Havertz: “Premier League più dura della Bundesliga. Liverpool? Anche noi siamo grande squadra”

Chelsea, Havertz: “Premier League più dura della Bundesliga. Liverpool? Anche noi siamo grande squadra”

Il neo acquisto blues sul campionato inglese e il prossimo big match contro i Reds

di Redazione ITASportPress
Havertz

Debutto non facile per Kai Havertz in Premier League. Nonostante la vittoria per 3-1 contro il Brighton il giovanissimo ex Bayer Leverkusen non è sembrato brillare. Poco male, il suo Chelsea ha comunque portato a casa i tre punti. Per adattarsi al calcio inglese e giocare meglio c’è tempo. Magari già dalla prossima sfida contro il Liverpool.

Ed è proprio di questo che il tedesco ha parlato ai microfoni dell’Evening Standard. Dal debutto fino al big match di domenica prossima.

Havertz: “Premier League più difficile della Bundesliga”

Havertz
Havertz (getty images)

“È stata una partita molto dura, molto difficile anche perché ho avuto una lunga vacanza, dopo di che mi sono allenato solo per 5-6 giorni con la squadra”, ha ammesso Havertz. “Chiaramente la cosa più importante è che abbiamo vinto, quindi sono molto contento del mio debutto. La Premier League è molto più dura della Bundesliga. L’ho visto in allenamento, l’ho visto nel gioco. Ma sono contento di aver giocato 80 minuti e spero di continuare a giocare nelle prossime partite”.

Prossimi incontri che vedranno il Chelsea subito impegnato contro i campioni in carica del Liverpool: “Sarà una delle gare più belle. Loro sono una delle migliori squadre del mondo. Dobbiamo mostrare rispetto, ma anche il Chelsea è una grande squadra. Sarà una partita molto difficile sia per noi che per loro. Lavoreremo sodo, e penso che avremo la possibilità di prendere dei punti”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA MOGLIE DI UN EX CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy