Chelsea, la prodezza di Kante: gol con triplo tunnel…e mezzo

Chelsea, la prodezza di Kante: gol con triplo tunnel…e mezzo

Il centrocampista protagonista di una prodezza contro il Tottenham

di Redazione ITASportPress

Esulta il Chelsea in Carabao Cup. La vittoria ai rigori degli uomini di Sarri consente ai Blues di approdare in finale e giocarsi il trofeo.

Dopo la sconfitta dell’andata, il 2-1 nei tempi regolamentari ha concesso anche lo spettacolo dei penalty, in cui sono stati appunto gli uomini del tecnico italiano a trionfare.

WHAT A GOL – Ma durante i 90minuti di gioco, sono state tante le emozioni: ad iniziare dal primo gol del Chelsea, firmato N’Golo Kante. Il centrocampista francese, campione del mondo in Russia, è stato grande protagonista. Il suo gol, oltre a sbloccare la gara, resterà nei libri di storia per un curioso record. Nessuno aveva mai segnato come lui. Infatti, il classe ’91 ex Leicester, è riuscito con la sua conclusione a beffare ben tre giocatori, facendo passare il pallone sotto le game. Un triplo tunnel che, oltre a far sorridere, gli regala questa curiosa statistica. Sfortunati nell’occasione Ben Davies, Eric Dier, Moussa Sissoko e il portiere Paulo Gazzaniga. Se per il primo non si può parlare di vero e proprio tunnel, per i restanti Spurs assolutamente sì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy