ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POLEMICA

Chelsea-Liverpool, Azpilicueta polemizza: “Mané è da rosso. Altro episodio contro di noi”

Chelsea Azpilicueta (getty images)

Il capitano dei Blues non ci sta

Redazione ITASportPress

Chelsea-Liverpool di Premier League ha dato spettacolo, forse anche oltre le aspettative. Un 2-2 scoppiettante con ritmi elevatissimi e giocate importanti che hanno illuminato la serata a Stamford Bridge. Ma come ogni partita, non potevano mancare le polemiche. Su tutte quella che vede il capitano BluesCesar Azpilicueta furioso per una gomitata del rivale Sadio Mané ai suoi danni nei primi istanti di gioco.

Il difensore del Chelsea ha commentato ai microfoni di Sky Sports l'episodio contestato - protagonista anche nelle prime pagine dei tabloid di oggi - lasciandosi andare ad un vero e proprio sfogo per la decisione dell'arbitro.

DA ROSSO - "È chiaramente un intervento da rosso. Non importa che fossero passati pochi secondi dall'inizio della gara", ha detto Azpilicueta. "Mané non cerca il contrasto, non vede la palla, vuole solo colpire con il gomito. Non lo capisco. C'è poco da aggiungere è palesemene un fallo da rosso e non c'era molto da aspettare o capire. Purtroppo non so cosa stia accadendo, ma non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo a nostro sfavore".

 Azpilicueta (getty images)
tutte le notizie di