ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, rissa Kepa-Rudiger. Per Marcos Alonso accadrà ancora: “Dimostra la voglia della squadra…”

Chelsea Marcos Alonso (getty images)

Parla l'ex difensore della Fiorentina

Redazione ITASportPress

Un weekend pasquale non proprio sereno in casa Chelsea vista la presunta rissa tra Kepa, portiere blues, e il difensore Rudiger, poi allontanato da mister Tuchel. Eppure, c'è chi vede del positivo in tutto questo. Parliamo di Marcos Alonso, esterno mancino dei londinesi ed ex Fiorentina. Parlando a beIN Sports, lo spagnolo ha commentato i fatti confermando l'episodio tra compagni ma dicendosi sicuro che si tratti di un qualcosa di positivo per le ambizioni e la crescita della squadra.

Marcos Alonso: "Scontro Kepa-Rudiger? Avverrà di nuovo"

 Marcos Alonso (getty images)

"Queste sono cose che accadono", ha spiegato Marcos Alonso che coglie il lato positivo del confronto tra compagni di squadra: "Mostra il livello di competizione che c'è nella squadra, la fame che mostriamo anche sul campo di allenamento ed è un bene per il club e per il gruppo". L'esterno ha dunque confermato l'episodio tra Kepa e Rudiger e si è detto anche convinto che fatti simili si ripeteranno in futuro: "Anche prima della fine dell'allenamento le cose andavano già bene. Non è niente di nuovo ed è sempre accaduto nelle squadre. Sono convinto che accadrà ancora. Per questo dobbiamo prendere il positivo e prepararci al meglio per la prossima sfida".

Una prossima gara che sarà molto importante per il proseguimento della stagione. I blues, infatti, saranno impegnati mercoledì in Champions League contro il Porto nell'andata dei quarti di finale del torneo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso