Chelsea, Sarri: “La multa? Ho sbagliato, ma…”

Chelsea, Sarri: “La multa? Ho sbagliato, ma…”

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domenica contro il Manchester United

di Redazione ITASportPress

Gara da non perdere, quella in programma domenica all’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea. Uno scontro diretto per la zona Champions in piena regola, che il tecnico dei blues Maurizio Sarri ha così presentato in conferenza stampa.

MANCHESTER UNITED – “Sarà un match molto importante, difficile per entrambe le squadre. Cercheremo la vittoria, ma, soprattutto, non dovremo perdere. I Red Devils saranno molto motivati dopo la sconfitta con il City. Nelle ultime gare abbiamo avuto dei problemi difensivi: dovremo difendere con maggior intensità e aggressività”.

OBIETTIVI – “Noi abbiamo due obiettivi da raggiungere: uno dei primi quattro posti in Premier e la finale di Europa League”.

MULTA – “La multa dopo la gara con il Burnley? Ero fuori dalla zona tecnica, è giusto che paghi, ma ero andato là per spiegare le mie ragioni. Ho commesso molti errori nel corso della mia carriera, capisco che sotto pressione può capitare di dire qualcosa che non vuoi. È stata una discussione agitata, ma deve finire sul campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy