IL MISTER

Chelsea, Tuchel: “Vogliamo la normalità. Messi alla prova da situazione società”

Chelsea Tuchel
Il manager Blues sulla delicata situazione vissuta nella seconda parte di stagione

Redazione ITASportPress

Non fa giri di parole Thomas Tuchel, mister del Chelsea, a proposito della voglia personale e di tutta la squadra di tornare al più presto alla normalità dopo la situazione legata alla cessione della società.

Il club di Londra, infatti, a seguito delle note vicende della guerra in Ucraina verrà ceduto alla cordata capeggiata da Todd Boehly a fine mese mettendo fine, si spera, a diverse difficoltà organizzative che hanno colputo la squadra in questa seconda parte di stagione. Il manager tedesco, in vista della gara odierna contro il Leeds, non ha nascosto lo stress subito da lui e da tutti i suoi ragazzi: "Siamo l'unico club ad aver vissuto una situazione simile, molto particolare, che ci ha messo alla prova", ha detto Tuchel in conferenza. "Speriamo tutti che al più presto le cose tornino alla normalità. Abbiamo bisogno di una ventata di positività e di recuperare un'atmosfera competitiva".

La speranza del tecnico è quella di chiudere al meglio la stagione con il piazzamento Champions ma soprattutto di poter ripartire per il futuro tornando a lavorare nel modo ottimale. Ovviamente sotto un altro proprietario.

Chelsea, Tuchel: “Vogliamo la normalità. Messi alla prova da situazione società”- immagine 2
tutte le notizie di