Crouch, ironia social sul premio per il miglior giocatore della Premier League: “Orgoglioso di esserne il simbolo…”

Crouch, ironia social sul premio per il miglior giocatore della Premier League: “Orgoglioso di esserne il simbolo…”

L’attaccante scherza su Twitter sulla forma scelta per il trofeo

di Redazione ITASportPress
Crouch

Classe ’81, attaccante del Burnley, Peter Crouch continua a stupire in campo e fuori. Il gigante inglese si sta dimostrando sempre molto utile alla causa della propria squadra. Pochi gol, ma importanti in questa stagione per il 38enne di Macclesfield.

Un momento che il bomber ex Liverpool avrebbe voluto celebrare, magari venendo inserito nel team dell’anno della Premier League. Ovviamente, l’attaccante molto difficilmente sarebbe potuto risultare presente tra l’undici scelto per il premio PFA, ma a suo modo, Crouch ci è riuscito.

IRONIA – Sta facendo il giro del web, infatti, un messaggio su Twitter in cui l’attaccante inglese scherza e prende in giro se stesso e il trofeo assegnato ai giocatori premiati, in particolare a quello vinto dal difensore Virgil van Dijk come miglior calciatore della Premier League. “Orgoglioso di essere il premio stesso“, ha detto Crouch facendo riferimento all’incredibile strana forma scelta per disegnare il trofeo. Infatti, questo sembra proprio ricordare fisicamente il giocatore. Due giocatori dalle lunghe gambe e corpo allungato. La somiglianza con il bomber del Burnley c’è tutta. Sarà stato un atto voluto? Per Crouch magari sì…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy