ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Crystal Palace, Parish: “Ripresa Premier League? Più sicuro dell’andare al supermercato…”

BOURNEMOUTH, ENGLAND - APRIL 07:  Steve Parish, chairman of Crystal Palace looks on prior to the Premier League match between AFC Bournemouth and Crystal Palace at Vitality Stadium on April 7, 2018 in Bournemouth, England.  (Photo by Alex Morton/Getty Images)

Le parole del presidente del club inglese

Redazione ITASportPress

Tanti dubbi sulla ripartenza dei campionati. In Italia, Spagna e Inghilterra si ipotizzano le date per rivedere le squadre in campo a competere.

Steve Parish, presidente del Crystal Palace, tramite le colonne del Times ha parlato del protocollo che la Premier League sta mettendo a punto per permettere la ripresa del campionato e la sua conclusione: "Ho visto tutte le proposte riguardanti allenamenti e viaggi delle squadre di Premier League. Ci saranno sicuramente delle sfide, ma queste proposte offrono un livello di protezione a giocatori, staff e ufficiali di gara che credo renderanno il calcio della Premier League uno dei luoghi più sicuri nella fase della convivenza". E a rincarare la dose... "Di certo il campo sarà molto più sicuro che un viaggio al supermercato", ha concluso il patron del Crystal Palace Parish.