Dall’Inghilterra, i bookmakers ‘esonerano’ Sarri: Lampard il favorito per succedergli

Dall’Inghilterra, i bookmakers ‘esonerano’ Sarri: Lampard il favorito per succedergli

Il ko per 6-0 contro il Manchester City può costare care al manager italiano

di Redazione ITASportPress
Lampard

Scotta la panchina del Chelsea dopo il tremendo ko subito ad opera del Manchester City. Il 6-0 rifilato dai Citizens agli uomini di Sarri potrebbe far saltare la panchina dell’allenatore italiano. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, i vertici dei Blues potrebbero pensare ad un cambio di guida tecnica.

In tal senso, questa situazione viene confermata anche dai bookemakers inglesi che danno l’addio di Sarri molto probabile ed eleggono il favorito per la sua successione. Se le quotazioni sull’esonero del toscano sono in netto ribasso, ecco che a prendersi la scena sono, appunto, quelle per il futuro sostituto.

IN POLE – Dopo l’umiliazione subita dal Chelsea – scrive il tabloid britannico – l‘ex capitano dei Blues, Frank Lampard, è il favorito dei bookmaker per diventare il prossimo allenatore. La posizione di Sarri è stata sottoposta a ulteriore scrutinio da parte della dirigenza e l’ex centrocampista, fino ad ora, ha impressionato in questa stagione alla guida del suo Derby County. Secondo BetVictor, Lampard è dato come favorito per 2/1 per la panchina dei londinesi, decisamente favorito anche rispetto a Zidane, la cui quota è tre volte superiore e addirittura quasi fuori da ogni calcolo José Mourinho, licenziato dal Manchester United a dicembre, dato 12/1 per un ritorno al Chelsea per la terza volta.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy