Dall’Inghilterra, Salah nel mirino dei tabloid: “Contro le big resta sempre a secco…”

Dall’Inghilterra, Salah nel mirino dei tabloid: “Contro le big resta sempre a secco…”

L’attaccante sotto accusa

di Redazione ITASportPress

Non basta essere in testa alla classifica della Premier League, anche per i primi della classe, in questo momento il Liverpool, arrivano diverse critiche.

In modo particolare, nel mirino dei tabloid inglesi, ed in questo caso del Sun, ci è finito l’attaccante Reds Mohamed Salah. Il motivo? La poca incisività nelle partite che contano.

CHE ATTACCO – “Anche questa volta è risultato inefficace nel ‘Teatro dei Sogni'”, ha scritto il quotidiano britannico nella sua versione online analizzando la prova tra Liverpool e Manchester United. Ma c’è di più. Anche sul profilo ufficiale Twitter, il Sun ha pubblicato una statistica che non lascia niente al caso commentanta con un emblematico: “Semplicemente Salah non riesce a segnare contro le grandi squadre in questa stagione”.

L’elenco dei big match a secco per l’egiziano è lungo: Tottenham, Chelsea, Manchester City, Arsenal, Everton, Manchester United, ancora i Citizens e ultimi di nuovo i Red Devils. Non solo. Anche in Champions League il discorso non cambia: Psg, Napoli, ancora francesi ed infine il Bayern Monaco.

Insomma la critica sembra evidente. Salah deve risolvere il suo problema con le big, altrimenti il Liverpool rischia di non raggiungere i traguardi per cui sta lottando.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy