Dramma Leicester, l’ultimo saluto dell’ex Mahrez: gol vittoria e dedica speciale

Dramma Leicester, l’ultimo saluto dell’ex Mahrez: gol vittoria e dedica speciale

L’esterno del Manchester City protagonista del successo del suoi ha avuto un pensiero per il club che lo ha lanciato nel grande calcio

di Redazione ITASportPress
Mahrez

Il dolore ancora nel cuore, la tragedia negli occhi, e in campo, infatti, tra Tottenham e Manchester City è stato inevitabile ricordare il presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha disgraziatamente scomparso solo due sere fa. In modo particolare è stato difficile per Ryad Mahrez non alzare le braccia al cielo e dedicare la rete, che alla fine è risultata decisiva per la vittoria, a quel patron delle Foxes che nel 2016 lo ha portato al trionfo della Premier League. “Era come un padre”, così titola il Mirror citando le parole del giocatore ora in forza ai Citizens.

SPECIALE – Non è stato soltanto il gol vittoria che ha riportato il Manchester City in vetta al campionato di Premier League. Nel gol di Mahrez c’era ben altro. Il franco-algerino ha mostrato in maniera chiara il cielo sopra Wembley, gli occhi commossi, come quelli dei compagni e anche degli avversari. Un gol speciale, quasi divino, una coincidenza, forse, ma in questi casi è difficile credere che non ci sia un filo superiore che voglia provare a chiudere un cerchio. Due notti fa il dolore, ora un gol che prova a portare un pò di pace, almeno nel cuore di Ryad. Lui, che di gol nel 2016 ne ha segnato parecchi e grazie ai quali ha portato al successo le Foxes, di chi, ora, non c’è più ma ringrazia…

starsport30mirror30

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy