ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Everton, Lampard ai titoli di coda? Due big pronti per prendere il suo posto

Everton Lampard
L'ex giocatore potrebbe essere esonerato.

Redazione ITASportPress

15 punti ottenuti fin qui in classifica dopo 18 gare disputate. L'Everton potrebbe andare alla ricerca di una scossa per cambiare le sorti del proprio campionato. In tal senso, un segnale potrebbe già arrivare con il cambio di allenatore. Secondo quanto riferito dal Sun, la società potrebbe presto esonerare Frank Lampard dopo i recenti risultati negativi raggiunti.

La posizione dell’ex centrocampista è decisamente traballante e il club starebbe già valutando i nomi dei sostituti. Per sostituire l'ex centrocampista le piste che si stanno seguendo attualmente sono due. In primi si potrebbe puntare su un ritorno, quello di Wayne Rooney. In alternativa su quello di Roberto Martinez, attualmente senza panchina dopo le dimissioni dal ruolo di commissario tecnico del Belgio dopo il flop al Mondiale in Qatar.

Da capire se la società abbia intenzione di dare l'ultima chance a Lampard che sarà impegnato il 14 gennaio contro il Southampton o se interverrà immediatamente in questi pochi giorni di pausa.

Belgio Roberto Martinez
tutte le notizie di