00:30 min
MEA CULPA

Figuraccia Manchester United, De Gea: “Sconfitta col Brentford colpa mia. Un giorno orribile”

Redazione ITASportPress

L'estremo difensore Red Devils si prendere le colpe per la dura sconfitta in campionato.

Finisce 4-0 al Community Stadium tra Brentford e Manchester United con i Red Devils di Ten Hag a fare i contin con un'altra figuraccia. Dasilva, Jensen, Mee e Mbeumo protagonisti del successo contro i più quotati rivali al secondo k.o. in due partite di Premier League. Dopo la debacle interna col Brighton, è arrivata un'altra clamorosa frenata.

[an error occurred while processing this directive]

Davanti alle telecamere si è presentato uno dei leader dello spogliatoio, il portiere David De Gea che a Sky Sports si è preso la responsabilità della sconfitta senza fare giri di parole.

MEA CULPA - "Sono qui per prendermi la colpa e metterci la faccia. Penso di essere costato i tre punti ai miei compagni", le parole dello spagnolo. "Penso sia colpa mia e sono qui a prendermi le mie responsabilità. Sicuramente è stata una prova incolore la mia. Sicuramente dopo il primo errore è arrivato anche il secondo e per la squadra è stato davvero difficile giocare. Posso dire che è stato duro, un giorno orribile davvero. A questo livello non possono accadere certi errori e credo che se avessi parato, come dovevo, il primo tiro del gol si starebbe parlando di un altro risultato", ha concluso De Gea.