Il Brasile si prepara alle sfide per la Coppa America, intanto dal ritiro della Nazionale i calciatori rilasciano spesso interessanti dichiarazioni. L’ultimo è stato il centravanti del Manchester City Gabriel Jesus che si è soffermato a parlare di Neymar, grande assente a causa dell’infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da diverso tempo. Non solo, l’attaccante brasiliano ha parlato anche della lotta in campionato con il Liverpool e degli obiettivi del suo club, Champions League su tutti.
ASSENZA – Prima la Nazionale nei pensieri di Gabriel Jesus e la confessione su Neymar: “Ci manca tanto, è importante per il suo club ma anche per la Nazionale brasiliana. E’ il giocatore più importante del Brasile, e anche io sono un suo tifoso. Porta allegria in campo e fuori, porta il suo sorriso e gioia ovunque”, ha detto l’attaccante classe’97.
CLUB – E sul Manchester City, in lotta ancora per tutti i titoli della stagione: “Siamo ai quarti di Champions League, non dovremo pensare solo a quella coppa perché ci sono anche Premier e FA Cup da vincere. Il club non ha mai vinto la Champions ed è chiaro che ci sia tanta voglia di vincerla, noi stiamo migliorando e penso sia arrivato il momento di provarci davvero. Siamo sulla strada giusta, serve però attenzione perché non è facile lottare su tre fronti”.
- Login o Registrazione