ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Grealish al Manchester City e l’Aston Villa “rimborsa” i suoi tifosi…

Jack Grealish (getty images)

L'iniziativa del club inglese dopo la cessione del suo fuoriclasse

Redazione ITASportPress

Il calciomercato estivo è un periodo molto difficile, non solo per le società ma anche per molti tifosi. Molti fan, decisamente affezionati ai loro beniamini, si ritrovano a puntare forte su alcuni giocatori che, magari, poi vengono venduti. Ed è proprio in ottica di questa situazione che l'AstonVilla, dopo aver ceduto Jack Grealish al Manchester City, ha deciso di intervenire. In che modo? Rimborsando i suoi tifosi che avevano acquistato la t-shirt del fantasista inglese.

Il club ha optato per una sorta di rimborso a tutti coloro che hanno comprato la maglietta di questa stagione di Jack Grealish. Il 25enne centrocampista inglese è stato ceduto ufficialmente al Manchester City per una cifra di 117.5 milioni di euro a sole due settimane dall’inizio del campionato, spiazzando tutti i Villans che avevano appunto comprato la sua n.10 bordeaux-celeste per il 2021/22.

La società, come si legge in una nota, ha quindi deciso di consentire a chiunque abbia effettuato l’acquisto di scambiare la divisa dell’ormai ex-beniamino con un altro componente della rosa. Una magra consolazione ma che mostra l'ottimo rapporto tra l'Aston Villa e i suoi tifosi...

tutte le notizie di