ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRA PASSATO E FUTURO

Grealish: “Spero di tornare all’Aston Villa un giorno”. E quel retroscena…

Grealish (getty images)

Parla il fantasista inglese

Redazione ITASportPress

Jack Grealish, neo acquisto del Manchester City, è stato intervistato dalDaily Telegraph, lasciandosi andare a diversi argomenti caldi della sua attualità calcistica ma anche dando uno sguardo a quello che sarà il futuro.

Dopo aver lasciato l'AstonVilla nella scorsa finestra di mercato per la cifra monstre di 100 milioni di sterline, il fantasista inglese sogna un ritorno in maglia Villans un giorno...

PASSATO, PRESENTE E...  - "Devo dire la verità, è stato più difficile di quello che pensassi qui al City", ha detto Grealish. "Ma allo stesso tempo devo dire che è molto bello essere un giocatore da 100 milioni". E pensare che le cose, solamente un anno e mezzo prima sarebbero potute essere diverse con il Manchester United che era vicinissimo al suo acquisto: "Sì, abbiamo giocato contro lo United una gara pre-season e non avrei dovuto giocare quella dopo in Coppa. A quel punto ho detto al mio agente che se non fossi partito avrei firmato il rinnovo e così è stato. Ho fatto una grande stagione e ho fatto guadagnare 100 milioni all'Aston Villa".

... FUTURO - Quell'Aston Villa che sempre sarà nel suo cuore: "È un club vicino al mio cuore e spero di poterci tornare un giorno. È sempre nella mia mente", ha ammesso Grealish. "Ashley Young l'ha fatto e voglio fare lo stesso anche io al 100%".

 Grealish (getty images)
tutte le notizie di