ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gundogan e l’incubo… Kanté: “Difficile giocarci contro. Quando credi di averlo superato…”

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 23: N'Golo Kante of Chelsea scores his team's first goal during the Premier League match between Manchester City and Chelsea FC at Etihad Stadium on November 23, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il centrocampista racconta le battaglie sul campo

Redazione ITASportPress

Avversari in Premier League. Gundogan e Kanté, rispettivamente centrocampisti di Manchester City e Chelsea. Il classe 1990 Citizens ha condiviso la sua opinione sul rivale blues confessando che per lui si tratta di un vero e proprio incubo.

Parlando a Sport Bible, Gundogan ha affermato: "Per un centrocampista come me, a cui piace controllare un avversario, non è facile giocare contro un calciatore come Kanté". Il motivo? Lo spiega lo stesso tedesco: "Quanto senti di averlo superato... poi riappare all'improvviso. I migliori giocatori del mondo sono in Premier League, quindi ogni partita è complicata. Il mio obiettivo è quello di mettermi alla prova e competere con i migliori e Kanté è uno dei migliori centrocampisti del mondo".