ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Gundongan: “Ero arrabbiato con Guardiola all’ultima giornata di Premier…”

Gundogan
Il centrocampista ha parlato dell'ultima giornata della scorsa annata di campionato quando con la sua doppietta fu decisivo per il titolo.

Redazione ITASportPress

Intervenuto in occasione del documentario 'Together: Champions Again!', il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan ha avuto modo di parlare del recente titolo di Premier League vinto all'ultima giornata, ma anche del pizzico di rabbia nei confronti del mister Pep Guardiola, reo di non averlo schierato dall'inizio nel match decisivo che, tra l'altro, lo ha visto assoluto protagonsita della doppietta decisiva per la conquista dei tre punti contro l'Aston Villa.

RABBIA - Facendo riferimento all'ultima giornata della Premier League 2021-22, quella vinta grazie al 3-2 sull'Aston Villa, Gundogan ha raccontato: "Tutti siamo competitivi e vogliamo giocare. Credo che la settimana prima non fossi stato titolare, quindi mi aspettavo di esserlo all'ultima partita. Così non è stato e quindi ero un po' frustrato e arrabbiato. Ho cercato di essere concentrato e di aiutare i compagni. Poi, però, siamo andati sotto di una rete e poi anche della seconda. Ero appena entrato e abbiamo preso quel gol. Non stava andando bene. Poi, però, abbiamo fatto una rete e poi ne sono arrivate tre in totale (sua la doppietta decisiva). Tutto è accaduto in fretta che è stato difficile analizzarlo", le sue parole riportate da Goal.

Gundogan
tutte le notizie di