ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

La frecciata

Henry: “L’Arsenal non va nella giusta direzione”. Arteta: “Solo un’opinione”

Arsenal Arteta (getty images)

Botta e risposta tra Thierry Henry e Mikel Arteta: il francese non è convinto che l'Arsenal abbia imboccato la strada giusta

Redazione ITASportPress

L'Arsenal sembra essersi ripreso dalla crisi di risultati che l'aveva colpito a inizio stagione. Tre vittorie e un pari negli ultimi quattro incontri. I Gunners provano a tornare in lizza per le posizioni di vertice. Tuttavia non tutti sono convinti che questa sia una vera e propria svolta. Ne è convinto per esempio Thierry Henry, ex attaccante francese e leggenda dell'Arsenal. Queste le sue parole ad Amazon: "Non sono sicuro che la squadra stia andando nella giusta direzione".

 Henry, getty images

RISPOSTA

Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha voluto rispondere alla dichiarazione di Henry in conferenza stampa: "Non avevo sentito le sue parole. È solo un'opinione in più e devo rispettarla. La sosta? Quando sei in un buon momento e hai ottenuto una buona striscia di risultati, vuoi giocare il più spesso possibile, ma sapevamo che dovevamo fermarci per le partite della nazionale. Ora dobbiamo solo pensare a continuare a crescere"

tutte le notizie di