I tifosi dell’Arsenal contro il nuovo stadio del Tottenham: “Copiato!”

I tifosi dell’Arsenal contro il nuovo stadio del Tottenham: “Copiato!”

Alcuni sostenitori Gunners hanno trovato diverse similitudini tra l’impianto dell’Emirates e il nuovo stadio degli Spurs

di Redazione ITASportPress

Continua il botta e risposta tra due delle tifoserie più accese del campionato inglese. I sostenitori dell’Arsenal hanno mostrato, ancora una volta, la propria fortissima rivalità con quelli del Tottenham.

Dopo l’ironia sui ritardi che hanno coinvolto l’inaugurazione del nuovo impianto degli Spurs, ecco che i fans dei Gunners hanno trovato qualcosa che non convince del nuovo stadio dei londinesi. Sui social, infatti, come riporta anche il Mirror, si è scatenata una vera e propria battaglia che conta diverse accuse e commenti ironici nei confronti dell’ideatore dell’impianto.

COPIATO – L’accusa più importante è quella di aver preso spunto dallo stadio dell’Arsenal, ed in particolare la zona superiore del settore Clock End, per riproporre qualcosa di simile anche nel nuovo White Hart Lane. In effetti, il design scelto per l’impianto degli Spurs ricorda quello dell’Emirates e questo non è sfuggito ai più attenti. Su Twitter è già polemica con alcuni commenti anche piuttosto divertenti: “Quando vedi il giardino del tuo vicino e chiedi al costruttore di fartelo uguale”, “Sono convinto siano ossessionati da noi”, “Copia e Incolla”. Questi solo alcuni dei tanti commenti contro gli Spurs.

La rivalità è sempre più accesa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy