ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Il Liverpool conferma: capacità di Anfield sarà aumentata

Liverpool Anfield (getty images)

L'annuncio del club inglese

Redazione ITASportPress

Novità in casa Liverpool. Niente a che fare con i risultati sportivi in Premier League o in Champions League ma con il progetto di ampliamento dello stadio di casa di Anfield. Ebbene sì perché in queste ore, la società Reds ha reso noto che l'impianto vedrà la sua capacità aumentata e che i lavori avranno inizio nel corso di questa stagione.

Il Liverpool ha confermato che nel corso dell'annata 2021-22, la Anfield Road Stand subirà delle trasformazioni. La tribuna verrà infatti ampliata di 7.000 posti, portando così la capacità di Anfield a 61.000 posti totali.

L'espansione, che è stata approvata dal Consiglio comunale di Liverpool nel mese di giugno, vedrà l'aggiunta di 7.000 posti all'Anfield Road Stand. Da quanto si apprende, la riqualificazione dovrebbe essere completata per la stagione 2023/24.

Questo cambiamento all'impianto del Liverpool renderà Anfield il terzo stadio più grande della Premier League in termini di capacità, dietro l'Old Trafford del Manchester United e il Tottenham Hotspur Stadium.

 Liverpool Anfield (getty images)
tutte le notizie di