ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Il Liverpool trema: Salah pronto a “tradire” i Reds in caso di mancato rinnovo

Salah Liverpool

Rumors sul futuro dell'egiziano

Redazione ITASportPress

La delusione per la Champions League persa e un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. Il futuro di Mohamed Salah è di nuovo al centro di diversi rumors che potrebbero far preoccupare l'ambiente Liverpool. I Reds potrebbero perdere in un colpo solo il loro duo d'attacco composto da Mané e dall'egiziano appunto.

In queste ore, infatti, dall'Inghilterra sono tante le indiscrezioni che parlano di cosa potrebbe fare l'attaccante nel caso in cui non dovesse trovare un accordo per il rinnovo di contratto ritenuto, da lui, all'altezza.

Secondo la BBC che fa riferimento alle notizie che arrivano dal The Athletic, Salah potrebbe "tradire" il Liverpool restando in Premier League e dunque passando ad un club rivale dei Reds. Al momento pare che il club abbia offerto all'egiziano un incremento del 15% dell'ingaggio ma nelle intenzioni del giocatore ci sarebbe quella di essere tra i sei calciatori più pagati al mondo.

Allo stesso tempo la società inglese riflette sul futuro di Mané che ha già annunciato l'addio e per il quale è stato fissato il prezzo di circa 40 milioni di sterline.

Salah
tutte le notizie di