ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STORIA

Il padre compie 60 anni, lui scommette sul 6-0 e sbanca… per l’ennesima volta

Il padre compie 60 anni, lui scommette sul 6-0 e sbanca… per l’ennesima volta - immagine 1
Incredibile in Inghilterra, dove un ragazzo ha scommesso sull'età esatta del padre come risultato della squadra del cuore. Ha vinto... di nuovo
Redazione ITASportPress

Ha dell'assurdo quanto accaduto in Inghilterra. Famiglia e passione per il calcio vanno di pari passo per Chris Maisey che ha deciso di festeggiare il compleanno del padre... scommettendo l'età esatta come un risultato del suo Swindon Town (quarta serie inglese). Tradotto: papà compie 60 anni, io mi gioco il 6-0 della squadra contro il Crawley.

Idea folle: 40 sterline sul risultato esatto dello Swindon. Che a fine primo tempo è però in vantaggio "solo" di un gol. Poi lo show di Jake Young che ne segna quattro in 25 minuti. Nel lunghissimo recupero Chris può esultare insieme al padre: arriva il 6-0 al 99', la vincita è di 4mila sterline. Chissà che non ne abbia lasciata qualche decina da parte per offrire una buona bottiglia a Tyrese Shade, l'autore del gol della... vittoria.


E il bello è che Chris Maisey aveva già sbancato con questo strano metodo. Dieci anni fa, per i 50 anni del padre, la coppia di giocatori puntò forte sul 5-0 dello Swindon contro il Crewe Alexandra. E la scommessa andò a segno, fruttando ben 1000 sterline. Persino vent'anni fa, sul finire di agosto (e quindi in corrispondenza coi 40 anni del padre di Chris), lo Swindon vinse 4-0: ma quella volta i due giocatori decisero di non tentare la fortuna. Appuntamento fra dieci anni, aspettando, a questo punto, un 7-0...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.