Inghilterra, Alli ma che combini? Diverbio in hotel per una suite

Inghilterra, Alli ma che combini? Diverbio in hotel per una suite

Dele Alli e Ross Barkley protagonisti di un’accesa discussione alla reception di un albergo

di Redazione ITASportPress

Festeggiare una vittoria organizzando una festa nella suite dell’albergo. Era questa, probabilmente, l’idea di Dele Alli, centrocampista offensivo del Tottenham e della Nazionale inglese. Obiettivo non raggiunto a causa di un membro dello staff di un albergo poco permissivo.

Sembra essere stata la professionalità degli addetti ai lavori dell’Hotel a far perdere le staffe al calciatore che si trovava, secondo le ricostruzioni riportate dal Sun, alla reception della struttura a chiedere una suite a cinque stelle per organizzare una festa e gioire per il successo dell’Inghilterra contro la Croazia.

“Quattordici mila, cosa hai intenzione di fare per me? Io ho già una stanza qui”, sembrano essere state le parole del calciatore che, alle 5 del mattino, chiedeva di sostituire la sua stanza con una suite più spaziosa per ospitare gli amici. Una discussione piuttosto accesa che è stata filmata da ospiti dell’Hotel e che ha subito fatto il giro del web.

Sempre secondo il Sun, un testimone avrebbe dichiarato: “Lo staff dell’albergo è stato colto alla sprovvista, Alli e Barkley erano agitati e brilli. Volevano trasferirsi nella suite per festeggiare con altre persone perché la loro stanza era pensata solo per due ospiti”.

alli bark

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy