Inghilterra, Theresa May al Manchester United? Scommettitore punta 5 sterline e ne vince 2500

Inghilterra, Theresa May al Manchester United? Scommettitore punta 5 sterline e ne vince 2500

Paddy Power paga il giocatore d’azzardo

di Redazione ITASportPress
Manchester United

Ha dell’incredibile la notizia che viene riportata dal Sun: uno scommettitore ha azzardato una puntata da 5 sterline sul futuro da dirigente di Theresa May al Manchester United. Ebbene sì, il primo ministro inglese, prossima alla dimissioni, avrà con ogni probabilità un ruolo dirigenziale addirtittura nello storico club dei Red Devils.

La cosa incredibile è che qualcuno, molto fortunato o con delle fonti interne al club, ha sfruttato l’occasione data da Paddy Power di scommettere sul futuro della politica. Infatti, come si legge dai profili ufficiali del noto sistema di scommesse, il futuro di Theresa May al Manchester United era quotato 500 a 1 e un giocatore d’azzardo, tale Ben Kingsnorht con una doppia scommessa da 2,50 sterline è riuscito a portarsene a casa ben 2500.

Paddy Power ha infatti pagato la giocata dando per fatto il passaggio del quasi ex Primo Ministro al Manchester United.

SBADATO MA VINCENTE – Un altro caso di uno scommettitore fortunato, invece, si è verificato riguardo ai risultati della Premier League. Il fortunato ha indovinato il risultato di 10 partite, scommettendo solamente 5 sterline, circa 7 euro e ha scoperto solamente 10 giorni dopo di averne vinto circa 117 mila. Paddy Power ha confermato: “Ha previsto correttamente il risultato di ogni partita dell’ultimo turno di Premier League, compresa la sconfitta del Manchester United contro il Cardiff. Poi per lui è stato come trovare un biglietto della lotteria vincente sotto il divano, perchè si è reso conto solo molto dopo di avere sul proprio conto circa 117.000 sterline”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy