Ivanovic, troppa voglia di Premier League: “Mi mancava il calcio inglese. Al West Bromwich un nuovo inizio”

Ivanovic, troppa voglia di Premier League: “Mi mancava il calcio inglese. Al West Bromwich un nuovo inizio”

Il difensore torna in Inghilterra dopo l’esperienza allo Zenit

di Redazione ITASportPress
Ivanovic

Branislav Ivanovic torna in Premier League. Il difensore serbo è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore dal West Bromwich Albion che si è assicurato un centrale di assoluta esperienza e grande affidabilità. Dopo tre anni in Russia, in forza allo Zenit San Pietroburgo, l’ex Chelsea fa ritorno in terra inglese e ammette che non vedeva l’ora di riassaporare l’aria “british”.

Ivanovic: “Volevo tornare da tempo”

Ivanovic
Ivanovic (West Bromwich twitter)

Attraverso i canali ufficiali del West Bromwich, Ivanovic ha raccontato la sua voglia di mettersi in gioco di nuovo nel campionato inglese: “Mi mancava il calcio inglese, lo stile, tutto. Volevo tornare qui già l’anno scorso, ma non è successo. Ora sono felice di essere qui e cercherò di mostrare il mio lato migliore”.

E ancora: “In tanti si ricordano di me per l’esperienza al Chelsea, ma adesso credo di poter dare ancora di più. Sono assolutamente cambiato. Certo, il mio nome è ancora legato ai blues per il mio passato ma ora apro un nuovo capitolo. Prima di tutto penso a lavorare bene per essere pronto a questa nuova avventura in Premier League”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA MOGLIE DI UN EX CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy