James Rodriguez, la cura Ancelotti funziona: 100 gol in Europa e fa meglio di Pogba…

Il colombiano dell’Everton è arrivato a cento reti nei vari campionati europei

di Redazione ITASportPress
James Rodriguez

32 gol col Porto, 10 col Monaco, 37 con la maglia del Real Madrid, 15 con quella del Bayern Monaco e, nelle ultime ore 6 con la divisa dell’Everton. James Rodriguez taglia il traguardo delle 100 marcature in Europa e lo fa nella sfida contro il Crystal Palace, poi pareggiata dai suoi per 1-1.

Il fantasista, arrivato a parametro zero in Premier League, era assente per infortunio da circa un mese, ma nell’ultima sfida di campionato non ci ha messo tanto per lasciare il segno: al 56′ minuto ha timbrato il cartellino per il momentaneo 1-0. Un gol speciale per il colombiano che vale la rete numero 100 da calciatore in Europa.

I numeri di James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez (getty images)

In questa stagione James Rodriguez ha disputato 21 gare e ha collezionato ben 6 reti e 8 assist. Un bottino che, secondo ESPN UK lo mette davanti a giocatori del calibro di Paul Pogba, Bernardo Silva e Kai Havertz in quanto a partecipazioni in azioni da gol (gol ++ assist).

Su Instagram è lo stesso colombiano a ripercorrere le sue tappe europee con le immagini con le diverse maglie indossate e un messaggio: “Felice, 100 in Europa. E anche di più. Continuiamo a migliorare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy