Klopp replica a Walker: “Non si esulta ai passi falsi dei rivali. Pensi alla sua squadra…”

Klopp replica a Walker: “Non si esulta ai passi falsi dei rivali. Pensi alla sua squadra…”

Il difensore del Manchester City aveva scherzato dopo il pari del Liverpool

di Redazione ITASportPress

Non è passato inosservato il tweet ironico del calciatore del Manchester City Kyle Walker che prendeva in giro i rivali del Liverpool, colpevoli, se così si può affermare, di non aver sfruttato al meglio il passo falso dei Citizens in Premier League per allungare a +7 in classifica.

In seguito al pareggio per 1-1 contro il Leicester, infatti, i Reds di Klopp hanno adesso “solo” 5 punti di vantaggio sugli uomini di Guardiola. Il terzino anche della Nazionale, attraverso il proprio profilo Twitter, avevo ironizzato sulla chance sprecata dai rivali pubblicando un messaggio in cui scriveva che i giocatori del Liverpool pensavo di essere già a +7 e invece. In allegato al messaggio anche l’immagine di Maguire, il centrale del Leicester, suo compagno nell’Inghilterra, che ha firmato la rete delle Foxes decisiva per il pari finale.

walker tweet

NON SI FA – Immediata la replica del manager del Liverpool. Klopp, infatti, durante l’ultima conferenza stampa si è detto stupito dal comportamento del giocatore e lo ha decisamente bacchettato: “Io non ho mai festeggiato quando una squadra rivale ha perso punti o una partita. Non è nel mio stile, il calcio è uno sport in cui devi pensare a te stesso e fare del tuo meglio per ottenere buone prestazioni. Non capisco questo atteggiamento: per i tifosi è diverso, ma un tesserato non lo capisco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy