ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kyle Walker, 40 mila sterline per… Apollo: un cane da guardia super addestrato

Kyle Walker (getty images)

L'esterno del Manchester City teme i ladri

Redazione ITASportPress

Non è il solo a temere le incursioni dei malavitosi e dei ladri. Kyle Walker, esterno del Manchester City, per prevenire eventuali rapine ha deciso di puntare forte su... un cane da guardia.

Come riporta il Sun, infatti, l'esterno inglese ha acquistato un doberman di nome Apollo per difendere la sua proprietà.

Kyle Walker: 40 mila sterline per... Apollo

 Kyle Walker Manchester City (getty images)

Da quanto riferisce il Sun - che ha conversato con una fonte attendibile -, Kyle Walker ha deciso di pensare alla sua sicurezza acquistando un dobermann super addestrato che dovrà difendere la sua proprietà da eventuali ladri. A seguito delle tante rapine avvenute ai danni dei calciatori, l'esterno del City ha optato per Apollo, un cane da 40mila sterline che sarà pronto a sventare ogni tentativo dei malavitosi.

"Si sta ancora concludendo l'addestramento, ma quando sarà pronto Kyle Walker non sarà deluso da Apollo", ha detto una fonte al tabloid inglese. "Farà la guardia all'ingresso ma sarà in grado di svolgere controlli su tutto il perimetro dell'abitazione. Il suo scopo sarà di difendere tutti gli abitanti della casa".

Il nome Apollo, sottolinea il tabloid, è in onore di Apollo Creed, storico rivale di Rocky.

tutte le notizie di