ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Leicester campione di Premier League, il tifoso scommettitore che vinse nel 2016 ci riprova…

Getty

Leigh Herbert aveva vinto una grossa somma all'epoca della cavalcata con Claudio Ranieri

Redazione ITASportPress

Aveva scommesso nella stagione 2015-2016 sulla vittoria della Premier League da parte del suo Leicester. Adesso Leigh Hertbert ci riprova con estrema fiducia nelle sue Foxes.

Il tifoso che aveva puntato con una quota 5000 a 1 nel 2016 è tornato alla carica e, come riporta la BBC, crede ancora nel titolo della sua squara del cuore.

CREDERCI - Dovrà accontentarsi di una quota inferiore, adesso il Leicester campione di Premier League è dato 300 a 1 -, ma per Herbert non fa differenza: "Liverpool e Manchester City sembrano più forti di noi, ma non si può mai sapere", ha detto il tifoso. "C'è sicuramente una sensazione molto simile a quella del 2016. Ci sono stati alti e bassi negli ultimi anni, tante emozioni. Vichai (il presidente tragicamente deceduto ndr) ha fatto tanto per Leicester e la sua scomparsa è stata devastante".

SCOMMESSA - E ancora sulla sua scommessa: "Ad inizio anno ho puntato 30 sterline sul Leicester in questa stagione. Tre giocate, ciascuna da 10 sterline: una sulla loro vittoria del campionato, un'altra sul finire tra le prime quattro e l'ultima tra le prime sei. Potrei vincere circa 7500 sterline. Con la vincita passata ho comprato una macchina e ho fatto una vacanza".