ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Leicester da sogno e Maddison brilla (non solo in campo): “Le altre squadre possono spendere tanto ma da noi c’è lo spirito e l’unione di gruppo”

Leicester Maddison (getty images)

Il calciatore delle Foxes sta diventando sempre più beniamino dei fan per le sue interviste oneste e disinvolte

Redazione ITASportPress

In cima alla classifica per una notte. In casa Leicester si sogna in grande dopo la vittoria per 2-0 contro il Chelsea. Grande prova delle Foxes che stanno facendo impazzire i propri tifosi che già pensando ad un bis dopo il miracolo della stagione 2015-16, quando la squadra di Claudio Ranieri portò a casa il titolo di Premier League. Grande protagonista in campo e fuori James Maddison, trascinatore del club, e uomo copertina anche nelle sue interviste. L'ultima, quella a Sky Sports, nella quale, con un'onestà disarmante, è stato capace di pizzicare le rivali e allo stesso tempo mantenere i piedi per terra...

Maddison: "Le altre squadre possono spendere tanto ma da noi..."

 Maddison (getty images)

"Abbiamo lavorato molto duramente per questa partita e siamo stati premiati", ha detto Maddison. "Credo sia stata la prova di squadra migliore della stagione. Noi lavoriamo sporco? Beh, se non lo fai con Brendan Rodgers...". E ancora: "Se vogliamo rimanere lassù in classifica dobbiamo lavorare e basta. Ci sono squadra che spendono tanti soldi e possono comprare tanti calciatori, ma non hanno la nostra unità, il nostro spirito di squadra e di sacrificio. Siamo in vetta alla classifica ma solo perché non stiamo pensando di esserlo. Questa è la verità e come dico sempre, so che può sembrare banale, ma la prossima partita è quella più importante. Noi siamo lassù non per fortuna e il resto sono chiacchiere. Se vogliamo restarci dobbiamo continuare a lavorare".

tutte le notizie di