Leicester, il benvenuto a Rodgers e il messaggio ironico dei tifosi

Leicester, il benvenuto a Rodgers e il messaggio ironico dei tifosi

Il tecnico ha assistito alla gara delle Foxes dalla tribuna dopo aver firmato il contratto con il club inglese

di Redazione ITASportPress

Non poteva sperare inizio migliore, Brendan Rodgers è il nuovo allenatore del Leicester. Il club inglese lo ha annunciato nella serata di martedì, dopo aver esonerato Puel.

L’ex tecnico del Celtic sarà dunque alla guida delle Foxes per questo finale di stagione e il suo esordio non poteva essere dei migliori. Dopo aver messo nero su bianco la firma sul contratto, l’allenatore ha assistito dalla tribuna alla gara, poi vinta dai suoi, contro il Brighton.

Accoglienza incredibile per il nuovo mister, ma allo stesso tempo una curiosa richiesta che non è sfuggita alle telecamere.

SENZA PRESSIONE, MA… – Come ha mostrato Sky Sports, dagli spalti, oltre al caloroso benvenuto ricevuto, Rodgers è già andato incontro ad alcuni messaggi che gli chiedono di raggiungere determinati obiettivi con la squadra. “Nessuna pressione, ma il sesto posto nella prossima stagione è quello che il Leicester vuole e necessita”. Così un tifoso sugli spalti ha dato il suo personale ben arrivato al nuovo tecnico.

Chissà se Rodgers è stato informato delle richieste dei tifosi. Sicuramente, il suo inizio non poteva essere migliore. Pur senza allenare mai la squadra, conta già una vittoria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy