ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMMIRAZONE

Lineker impressionato da Salah: “Gioca col sorriso. Lo farei anche io se…”

Lineker (getty images)

Il commento dell'ex giocatore

Redazione ITASportPress

Gary Lineker pazzo di Mohamed Salah. L'ex calciatore ha assistito, come spesso gli accade, alle sfide di Premier League rendendosi protagonista di diversi messaggi sui social dove si confronta con i fan che lo seguono. In modo particolare su Twitter è possibile leggere una serie di messaggi che fanno riferimento alla gara del Liverpool giocata nella notte e vinta dai Reds 3-1. Una gara, tra le altre cose, che è valsa un record assoluto per il calcio inglese.

Tra i tweet dell'ex attaccante, ne spicca uno che fa riferimento al centravanti egiziano Salah, ancora in gol in campionato: "Amo guarda Salah mentre gioca. Un giocatore assolutamente e meravigliosamente fantastico da vedere. Lui è sempre col sorriso quando si muove. Beh, certo, anche io lo sarei se fossi così bravo...", ha scritto con tanta ammirazione e anche ironia Lineker complimentandosi con l'egiziano.

La serata dei Reds si è conclusa, come detto, con un successo che porta la squadra di Klopp a -1 dalla vetta della classifica occupata dal Manchester City. Una bellissima lotta per il primo posto in Premier League.

 Salah (getty images)
tutte le notizie di