Una stagione sofferta e ricca di colpi di scena, ma alla fine il Liverpool ha saputo reagire e qualificarsi in Champions League. Mohamed Salah, attaccante Reds, ai microfoni del sito ufficiale del club, fa un bilancio dell'annata appena conclusa e analizza la sua prestazione ma anche quella di squadra soffermandosi sui momenti decisivi vissuti.


BILANCIO
Liverpool, Salah: “Con tifosi nostra classifica sarebbe migliore. Gol Alisson momento clou”
L'attaccante Reds premiato dai tifosi come miglior giocatore della stagione
PERSONALE - "Penso di aver giocato bene in questa stagione, ma non si tratta di me e di come ho giocato io. Si tratta della squadra. Per quanto riguarda noi come squadra, credo che se avessimo avuto i tifosi allo stadio, la nostra posizione finale e la nostra situazione sarebbe molto migliore", ha spiegato Salah nominato proprio dai fan come miglior giocatore della stagione. "Abbiamo sofferto molto in questa stagione con l'assenza dei tifosi. Sono contento che abbiamo giocato l'ultima partita della stagione con loro. È stato fantastico rivederli allo stadio".
MOMENTO CLOU - "Il nostro highlight della stagione è senza dubbio il gol di Alisson contro il West Bromwich. È stato incredibile. Come ho detto, è tutta una questione di squadra e la nostra reazione a quel gol ha detto tutto. Quello è stato il momento in cui ho sentito che avremmo giocato in Champions League la prossima stagione. Alisson ha segnato il gol decisivo della partita, è stato un momento incredibile ed ero tanto felice per lui. È stato davvero un gran colpo di testa, cosa che non mi aspettavo. Incredibile. Ha fatto un ottimo lavoro e ci ha portato tre punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA