Liverpool, Salah enigmatico: “You will never walk alone”. Ma è solo sulla spiaggia…

Liverpool, Salah enigmatico: “You will never walk alone”. Ma è solo sulla spiaggia…

L’egiziano su Instagram

di Redazione ITASportPress

Si prepara al finale di stagione con il Liverpool. Mohamed Salah, attaccante dei Reds, dopo aver ricevuto l’ok dalla propria Nazionale per non disputare le due partite contro Niger e Nigeria, ha deciso di rilassarsi e ritrovare la forma migliore per affrontare al meglio la lotta in Premier League contro il Manchester City e le sfide di Champions League.

Il suo messaggio, però, ha lasciato qualche dubbio. Nonostante appaia evidente il chiaro riferimento all’ottimo rapporto con la tifoseria, il celebre coro della tifoseria inglese di Anfield, il “You will never walk alone” scritto sulla spiaggia potrebbe risultare contrastante con lo stato d’animo del giocatore che, nel caso specifico del suo post su Instagram, risulta essere completamente solo, passeggiando sulla sabbia.

Salah non sta attraversando un momento particolarmente felice con la maglia dei Reds. Spesso criticato per la poca incisività nelle partite che contano, l’egiziano è stato anche al centro di alcune voci di mercato. L’esito della corsa alla Champions e al campionato risulteranno sicuramente importanti per decidere anche il suo destino. Per il momento, però, Salah lascia tutti col dubbio: tributo al Liverpool o primi segnali d’addio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy