Liverpool, vittoria contro il Tottenham grazie a Firmino ma lui… si scusa con Klopp

Liverpool, vittoria contro il Tottenham grazie a Firmino ma lui… si scusa con Klopp

Il retroscena svelato dal tecnico tedesco

di Redazione ITASportPress

Una vittoria che porta il Liverpool sempre più in vetta alla classifica di Premier League. I Reds si sono imposti per 1-0 sul campo del Tottenham grazie al gol di Roberto Firmino. Un gol che vale anche un record: è la migliore partenza di sempre nei primi top 5 campionati.

Il Liverpool ha, infatti, vinto la 20^ partita su 21 giornate di campionato e si è portata a quota 61 punti. Nonostante le statistiche positive c’è chi, come l’autore del gol vittoria, ha deciso di… scusarsi.

RETROSCENA – Lo ha rivelato il tecnico Reds Jurgen Klopp al termine della gara: “Come è terminata la partita sono andato al centro per cercarlo. Volevo solamente abbracciarlo ma lui mi ha fermato perché voleva parlare per primo. Mi ha detto: ‘Scusa, so che potevo segnare altri gol'”, ha raccontato il tecnico sulle prime parole di Firmino. “Io non volevo assolutamente rimproverarlo, ma questo fa capire quanto sia speciale. Assolutamente un giocatore e un ragazzo unico. Non è la prima volta che lo dico e spero non sia l’ultima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy