Lovren via dal Liverpool, Klopp ‘teme’ per Salah: “Chi sarà il suo nuovo miglior amico?”

Lovren via dal Liverpool, Klopp ‘teme’ per Salah: “Chi sarà il suo nuovo miglior amico?”

Il tecnico Reds tra ironia e serietà ha un nuovo problema

di Redazione ITASportPress
Lovren Salah

Dejan Lovren ha salutato il Liverpool, direzione Russia, più precisamente Zenit San Pietroburgo. Il difensore croato ha detto addio ai Reds dopo tanti anni di battaglie e di successi, non ultima la vittoria della Premier League. Un trasferimento che ha reso particolarmente tristi Jurgen Klopp e soprattutto Mohamed Salah, suo grande amico oltre che compagno.

Proprio il rapporto tra il difensore croato e l’attaccante egiziano sembra preoccupare in qualche modo il tecnico tedesco che, come riporta il Daily Express, avrebbe espresso attraverso una battuta tutti i suoi timori legati alla reazione di Salah all’addio di Lovren.

Klopp: “Ora chi sarà il miglior amico di Salah?”

Klopp
Klopp (getty images)

“Un’altra leggenda del Liverpool dice addio”, ha esordito Klopp ai microfoni del sito ufficial Reds. “Dejan (Lovren ndr) è stato un grande atleta, un grande professionista, un grande lavoratore. Era sembra disponibile ed è stato assolutamente di grande aiuto per tutta la stagione, soprattutto all’inizio. Mi ricordo di quando abbiamo giocato contro il Borussia Dortmund. Un’amichevole estiva. Aveva segnato di testa. Assolutamente fantastico”.

E poi la nota dolente: “Negli spogliatoi ci siamo chiesti una cosa dopo aver saputo della sua partenza ‘E adesso chi sarà il miglior amico di Salah’“. Il motivo è presto detto: “Dejan e Mo sono davvero uniti. Oltre che compagni sono grandi amici. Come fratelli quasi. Ci mancherà Lovren, ma soprattutto a Salah”.

Proprio l’attaccante egiziano ha voluto dedicare un post social su Instagram all’amico croato: “Ti auguro il meglio per la tua avventura, è stato un piacere stare con te. Sono sicuro che ci rivedremo presto”. Parole che potrebbero anche essere intese sul fronte mercato viste le recenti dichiarazioni proprio dell’ex Roma a proposito di futuro. Staremo a vedere cosa accadrà… Intanto la preoccupazione e i timori di Klopp potrebbero essere fondati.

INCIDENTE PICCANTE PER LA FIDANZATA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy