Manchester City campione, De Bruyne a Guardiola: “Allenatore di m***a, sai solo…”

Manchester City campione, De Bruyne a Guardiola: “Allenatore di m***a, sai solo…”

Simpatico siparietto tra il giocatore belga e il suo tecnico

di Redazione ITASportPress

Una vittoria sofferta, arrivata all’ultima giornata. Il Manchester City ha conquistato il titolo di campione della Premier League. Un successo meritato e ottenuto grazie all’unico punto di vantaggio sui rivali del Liverpool.

Al termine della sfida contro il Brighton è stata festa assoluta in campo con giocatori e staff. Tutto rigorosamente documentato da foto e video. Ed è proprio uno di questi che ha fatto venire a galla un simpatico siparietto andato in scena tra Pep Guardiola e Kevin De Bruyne. Tra i due c’è stato uno scambio ironico di battute, ma le parole del giocatore sono davvero particolari: “Sei una merda di allenatore”, ha detto il belga. Che poi continua e spiega: “Sai solo vincere…”. Curiosa anche la risposta di uno sbigottito Guardiola: “Cosa? Cosa?”, con tanto di grassa risata.

Clima assolutamente disteso tra i due, che mette in evidenza l’incredibile rapporto tra l’allenatore e i suoi giocatori. Il tecnico spagnolo è stato capace di vincere per due anni di fila la Premier League. Anche De Bruyne, grazie al successo, mette in bacheca un altro titolo dopo il campionato della scorsa stagione, tre coppe di lega e una Community Shield.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy