ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PER SEMPRE

Manchester City, Ederson a vita: pronto rinnovo fino al 2028

Ederson Manchester City (getty images)

Il Manchester City è pronto a blindare Ederson, il portiere protagonista dei successi della squadra di Pep Guardiola degli ultimi anni. Arrivato in Inghilterra nel 2017 dal Benfica, l’estremo difensore quasi 28enne si prepara a promettere...

Redazione ITASportPress

Il Manchester City è pronto a blindare Ederson, il portiere protagonista dei successi della squadra di Pep Guardiola degli ultimi anni. Arrivato in Inghilterra nel 2017 dal Benfica, l'estremo difensore quasi 28enne si prepara a promettere amore "eterno" ai Citizens.

Infatti, con un contratto in scadenza nel 2025, pare che il club inglese voglia assolutamente prolungare l'accordo per assicurarsi il numero uno praticamente per tutta la vita. Secondo il The Athletic, per Ederson sarebbe pronto un nuovo rinnovo di contratto triennale che consentirebbe alle parti di legarsi così fino al 2028.

Il giocatore arriverebbe a quella data a 35 anni. Un'età importante che potrebbe portarlo anche a salutare il calcio giocato dopo... quasi una vita passata ai Citizens.

Per la cronaca, il club vincitore della passata Premier League sta negoziando il rinnovo di contratto anche di altri pezzi da 90. In modo particolare quelli di Phil Foden, John Stones e Ruben Dias, quest'ultimo con un netto incremento dell'ingaggio.

 Manchester City Ederson (getty images)
tutte le notizie di