ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FELICITA' SOCIAL

Manchester City fuori da Superlega, Laporte ironizza citando… i Simpson

Laporte (getty images)

Il difensore dei Citizens ha accolto con entusiamo l'uscita dei suoi dal progetto Superlega. Anche Sterling ha commentato positivamente l'accaduto

Redazione ITASportPress

Il progetto Superlega sembra essere prossimo al naufragio. I club inglesi hanno fatto la prima mossa annunciando l'addio alle 12 big che, inizialmente, aveva aderito alla competizione che tante polemiche aveva scaturito. Prima il Manchester City, poi via via tutte le altre squadre hanno deciso di dare seguito alle grandi proteste dei tifosi abbandonando, di fatto, le idee di Florentino Perez e Andrea Agnelli.

In modo particolare la squadra guidata da Pep Guardiola è stata la prima a svincolarsi con tanta gioia da parte dei diretti interessati. Su tutti i giocatori con Aymeric Laporte e Raheem Sterling protagonisti anche di alcuni messaggi sui social...

Laporte ironizza e cita...i Simpson

 Laporte (getty images)

Come detto, la prima squadra a fare un passo indietro è stata il Manchester City e i suoi tesserati hanno subito mostrato gradimento per la decisione. Su tutti il difensore Laporte che su Twitter e poi successivamente anche con un lungo messaggio su Instagram ha detto la sua. Curioso il suo post più ironico dove, letteralmente, prende in giro la Superlega. "E' stato veloce", ha tweetato il centrale Citizens accompagnando le sue parole con un altro post in cui si vedono i celebri protagonisti del cartoon I Simpson in una particolare scena che fa capire come la competizione sia arrivata ma... se ne sia immeditamente anche andata via.

Anche il compagno Sterling ha voluto partecipare a questa "gioia" limitandosi però ad un solo breve messaggio: "Ok, ciao". Il riferimento è appunto alla Super League e all'addio da essa da parte del City.

tutte le notizie di