Manchester City, Guardiola: “Lo United? Prima ci faceva paura, adesso invece…”

Manchester City, Guardiola: “Lo United? Prima ci faceva paura, adesso invece…”

Domani sera, all’Old Trafford, in programma il derby tra Red Devils e Citizens

di Redazione ITASportPress
Guardiola

Un derby da non perdere, quello in programma domani sera alle 21 tra Manchester United e Manchester City. I Red Devils non possono fallire se non vogliono compromettere la propria corsa al quarto posto, così come i Citizens non possono permettersi di perdere punti per non spianare la strada al titolo al Liverpool. Una gara che Pep Guardilola, tecnico del City, ha così presentato in conferenza stampa, come riporta il Mirror.

NIENTE PAURA – “Uno dei motivi per cui questo club è cresciuto negli ultimi dieci anni è che la squadra non ha più paura di andare a giocare all’Old Trafford. Prima era più difficile, mentre adesso, grazie alla crescita del City, le sfide sono più equilibrate. Nelle tre stagioni da quando sono qui abbiamo fatto meglio noi di loro, ma non si tratta di battere lo United: qui in ballo c’è il titolo. Sarà un derby e, come tutti i derby, sarà però una gara speciale”.

SOLSKJAER – “Capisco perfettamente la sua posizione: in questo ruolo ci sentiamo soli. Succede a tutti gli allenatori del mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy