Manchester City sconfitto, i tifosi del Liverpool ringraziano ‘l’amico’ Benitez

Spopolano i messaggi sui social: “Rafa uno di noi”

di Redazione ITASportPress
rafa benitez

Vincere per mettere pressione al Liverpool capolista: questa era la missione del Manchester City di Pep Guardiola.

Secondi in classifica, i Citizens sono chiamati ad una missione molto difficile per provare ad insidiare il primo posto della squadra di Klopp. Tentativo che sarà ancora più difficile dopo la caduta dell’ultima giornata di Premier League.

KO – Nella notte inglese, dopo il vantaggio di Aguero ad inizio gara, è il Newcastle padrone di casa a ribaltare la sfida e vincerla. Rondo e Ritchie, sono loro gli autori dei due gol che mandano ko il Manchester City e allontanano nuovamente la squadra di Guardiola dal Liverpool, ora avanti con 4 punti ma una gara ancora da disputare.

GRAZIE RAFA – Ma il vero eroe di giornata, almeno per i tifosi Reds, è Rafa Benitez, attuale allenatore proprio del Newcastle, ma con un passato, ricco di successi, alla guida del Liverpool. Subito dopo la gara, infatti, la tifoseria di Anfield non si è certo dimenticata di chi ha portato al trionfo la squadra in passato ed ecco che sui social si è scatenata una vera e propria campagna di ringraziamento verso il tecnico anche ex Inter e Napoli.

Tanti i messaggi ricevuti. Da chi lo ricorda ancora sollevare le coppe, chi invece lo ritiene un amico. Ma c’è anche chi invoca la medaglia che si dona ai vincitori, nel caso in cui il Liverpool dovesse vincere la Premier League. O chi, semplicemente, gli dedica un ricordo con uno striscione. Il vero eroe è lui: Benitez, primo “tifoso” Reds. Almeno per un giorno…

tifoso liver

tifosi reds

tifosi liverpool

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy