Manchester City, Walker e la storia a luci rosse: la fidanzata scopre il tradimento e…

Manchester City, Walker e la storia a luci rosse: la fidanzata scopre il tradimento e…

Il terzino inglese nei guai viene cacciato di casa

di Redazione ITASportPress

Problemi di cuore per Kyle Walker, terzino del Manchester City. Il classe ’90 è stato scoperto a tradire quella che è diventata ormai la sua ex fidanzata. Come riporta il Sun, infatti, il tradimento è venuto a galla quando la donna, Laura Brown, star del reality inglese Ex On The Beach, una volta saputo che Walker in realtà era già fidanzato da nove anni con un’altra donna, Annie Kilner, ha deciso di contattarla per raccontarle tutto.

La Kilner, che con Walker ha avuto anche tre figli, ha ovviamente chiesto le prove del presunto tradimento e la Brown, secondo quanto raccontato dalla stessa donna al Sun, le avrebbe inviato una foto di Walker e non solo…

LUCI ROSSE – Secondo quanto si apprende, la love story sarebbe davvero a luci rosse con la star del reality che avrebbe raccontato che al primo appuntamento con Walker avrebbero addirittura avuto un rapporto intimo sul sedile posteriore della propria auto. In seguito al racconto, Walker è stato cacciato di casa dalla compagna che continua a vivere nella loro casa da 3,5 milioni di sterline, mentre lui paga 8000 sterline al mese per l’affitto di un altro appartamento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy