ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester è differente: dopo il City anche lo United annuncia che pagherà stipendi a tutti i componenti della società

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 07: Harry Maguire and Daniel James of Manchester United celebrate following their sides victory during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on December 07, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

I Red Devils si accodano ai cugini

Redazione ITASportPress

Il Manchester United e il Manchester City continueranno a pagare gli  stipendi ai loro dipendenti - compresi i non calciatori -, evitando di usare i contributi dello Stato in occasione dell'emergenza del coroanvirus. Questa la decisione dei due club.

Manchester è diversa. Questo è il messaggio che arriva da Red Devils e Citizens che non seguiranno quanto fatto anche da Tottenham e Liverpool. Lo annuncia il Mirror che scrive come anche lo United ha intenzione di non mandare in cassa integrazione i dipendeti del club - staff e altri lavorati della società - ma di pagare per intero lo stipendio. In precedenza, altri club inglesi erano stati presi di mira dalle critiche dei loro stessi tifosi ed ex bandiera. Reds su tutti...