ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NEL MIRINO

Manchester United battuto dal Liverpool: per i tifosi è colpa di… Maguire

Maguire (getty images)

Il difensore Red Devils criticato per la prestazione contro i Reds

Redazione ITASportPress

Ci risiamo. Il Manchester United perde e i tifosi se la prendono con Harry Maguire. Non certo una novità in questa stagione, ma questa volta i fan si sono adoperati con tanto di "prove". Sui social, dopo la terribile batosta presa dai Red Devils contro il Liverpool, diversi tifosi hanno documentato le motivazione per le quali secondo loro il colpevole della disfatta del club sia colpa del centrale inglese.

Problemi di posizionamento e tentativi goffi di porre rimedio ad errori di principio. Sembrano essere queste le principali accuse dei fans del Manchester United al capitano della squadra. Maguire è ritenuto colpevole almeno di due delle quattro reti subite ed in particolare su alcune imbucate centrali per Salah che lo hanno visto essere addirittura più vicino al centrocampo che alla difesa.

"Ma che posizionamento ha Maguire?", ha scritto qualcuno. "Perché è salito fino a centrocampo se poi ha lasciato il buco al centro della difesa?", "Orribile cosa sta facendo Maguire", "Ma questo livello di difesa è da Premier League?". Insomma, i commenti parlano da soli. Il flop del Manchester United contro il Liverpool, per i fan, è colpa soprattutto delle mancanze del centrale difensivo.

 Liverpool-Manchester United (getty images)
tutte le notizie di