Manchester United, De Gea cuore d’oro: regala gli scarpini a un giovane fan

Lo spagnolo ha inviato a un bambino di dieci anni le scarpe indossate nella gara con il Tottenham lo scorso gennaio, durante la quale il portiere dei Red Devils fu protagonista di numerosi interventi decisivi

di Redazione ITASportPress

Bel gesto da parte di David De Gea. Il portiere del Manchester United e della nazionale spagnola, protagonista fin qui di un’ottima stagione, ha regalato un paio di suoi scarpini ad un giovane tifoso di dieci anni, di nome Connor. La vicenda è stata riportata dal Sun, che racconta come il padre del bambino, attraverso Twitter, abbia inviato all’estremo difensore un’immagine del figlio con indosso la divisa da portiere dei Red Devils, con tanto di guanti coordinati. E De Gea, assieme all’Adidas, sponsor sia dello spagnolo che del club inglese, ha deciso di mandare al piccolo fan il paio di scarpini da lui indossati nella gara vinta per 1-0 con il Tottenham a gennaio. Un match in cui il numero uno si era reso protagonista di numerosi interventi decisivi, tanto che aveva deciso di incorniciare le scarpe con le quali era sceso in campo quel giorno. Che ora, generosamente, sono state inviate al piccolo Connor.

LA LETTERA – Il dono è stato accompagnato da una lettera, nella quale De Gea ha così scritto: “Per ringraziarti del tuo fantastico sostegno, ho deciso di mandarti un piccolo regalo che spero possa piacerti. C’è di più che l’usare solo le mani per un portiere. Spero di vederti presto all’Old Trafford. Ti auguro tutto il meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy